2.0 P200 SE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, funzionale per chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La casa britannica ha deciso di proporre la sua ibrida con una dotazione tecnologica di ultima generazione, cercando di accontentare il mercato che cerca una vettura green e a basse emissioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una valida Range Rover Evoque quella proposta da Land Rover in questa versione ibrida. Si tratta di una vettura con una carrozzeria molto ben realizzata, dotata di cinque porte e un bagagliaio con volume minimo di carico pari a 472 litri. L’abitacolo si presenta molto comodo e ricco di optional in questa configurazione: degno di nota il comparto multimediale, pratico e all’avanguardia. L’abitacolo è progettato per cinque passeggeri che riescono ad accomodarsi comodamente grazie a sedili larghi e di fattura notevole.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P200 SE AWD auto
Omologata come ibrida beneficia delle agevolazioni alla circolazione (libero accesso nelle ZTL) e, ove presenti, fiscali (piani di esenzione regionali dal pagamento del bollo) nonché assicurative (sconti sulle tariffe RC Auto praticati da molte Compagnie assicuratrici). I consumi, supportati dal supplemento elettrico sono piuttosto contenuti in città, circa 7,6 litri per 100 Km sul ciclo combinato.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P200 SE AWD auto
Per assicurarvi le comodità di questa ibrida dovrete spendere 57.000 euro, come si evince dal listino del produttore.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rinuncia alla guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la proposta della casa britannica, che ha prodotto questa vettura per gli acquirenti che vogliono un’auto di questo tipo stando attenti a consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 200 cavalli in coppia ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 320 Nm a 1200 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.