2.0 P300 HSE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, perfetto per chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La casa automobilistica inglese ha deciso di dotare la sua ibrida con una dotazione tecnologica al passo coi tempi, cercando di accontentare il segmento che cerca un’auto green e a emissioni ridotte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa Range Rover Evoque risulta molto bella esteticamente, con delle geometrie tipiche della casa automobilistica inglese. La lunghezza di 4,37 metri e la larghezza 1,90 metri la rendono spaziosa, soprattutto all’interno dove i cinque passeggeri che possono accomodarsi troveranno molti comfort a loro disposizione. Questa configurazione è ben accessoriata, soprattutto se si considera il comparto tecnologico e multimediale, moderno. La carrozzeria di questa Range Rover Evoque è cinque porte, con un portabagagli con un volume minimo di 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P300 HSE AWD auto
La casa automobilistica inglese ha scelto di attrezzare questo modello ibrido di Range Rover Evoque con due motori, uno elettrico e uno termico. Range Rover Evoque 2.0 P300 HSE AWD auto ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia pari a 900 km con un pieno.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P300 HSE AWD auto
Per assicurarvi le basse emissioni di questa ibrida occorrono 70.450 euro, prezzo inserito da Land Rover in listino.
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica inglese ha scelto di offrire un modello ecologico ibrido, con doppio motore che consentirà di abbattere le emissioni e di non fare compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1997 cm3 da 300 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una buona autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 400 Nm a 1500 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida tocca una velocità massima di 242 km/he un’accelerazione da zero a cento in 6,6 secondi.