Il segmento della mobilità sostenibile si arricchisce con questa Range Rover Evoque, auto ibrida a marchio Land Rover che abbatte i consumi insieme alle emissioni, tutto grazie al suo doppio motore, termico più elettrico. Notevole anche l’abitacolo, con tanti accessori e un comparto multimediale aggiornato per rendere più piacevole la guida.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Ottima la fattura di questa ibrida di casa Land Rover, con una carrozzeria molto valida nelle finiture e nell’assemblaggio. Lunga 4,37 metri per 1,90 metri di larghezza, questa auto può ospitare cinque passeggeri all’interno dell’abitacolo, fornito con una dotazione di serie notevole, con un comparto multimediale da sottolineare. Ottimo anche il portabagagli, con una capacità minima pari a 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic AWD auto
Al di là dei valori ufficiali comunicati dai costruttori, il consumo oscilla anche di molto a seconda del proprio stile di guida, nonché del tipo di impiego che si fa dell’auto stessa, i dati dichiarati dal produttore che fanno riferimento al consumo urbano parlano di 10,6 litri percorrendo 100 Km e 7,1 extraurbano litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Land Rover per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic AWD auto
Il prezzo di questa Range Rover Evoque è di 57.950 euro, come dichiarato nel listino prezzi del produttore.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rifiuta la guida sportiva tipica di una sport utility. E’ questa la scelta della casa automobilistica inglese, che ha realizzato questa vettura per gli acquirenti che stanno cercando un’auto di questo tipo stando attenti a consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 300 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover monta su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 400 Nm a 1500 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.