2.0 P300 R-Dynamic S AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, adatto a chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La compagnia inglese ha deciso di rinnovare la sua ibrida con una dotazione tecnologica di ultima generazione, nel tentativo di accontentare il segmento che cerca un’automobile green e a emissioni ridotte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La configurazione di questa Range Rover Evoque è molto fornita di accessori di serie inseriti nell’abitacolo, che assicurano una guida sicura e piacevole al volante di questa versione. Il prodotto di marca Land Rover riesce ad ospitare cinque passeggeri al suo interno, che possono accomodarsi attraverso le cinque porte di cui è dotata quest’auto. Presente anche il portabagagli, con il suo volume minimo di carico che ammonta a 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic S AWD auto
L’ibrido al momento è probabilmente la soluzione del momento: performance buone, consumi ridotti in città, autonomia estesa. Il costo maggiore va a compensarsi nel corso degli anni grazie alle agevolazioni fiscali e alle esenzione del pagamento dei parcheggi e sul lato pratico l’accesso consentito alle Ztl e la libera circolazione durante i blocchi del traffico. Nel nostro caso la Range Rover Evoque riesce a percorrere circa 8,4 litri per 100 Km sul ciclo combinato e avere una classe di emissioni di Euro 6.2 C e D-Temp.
Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic S AWD auto
Il prezzo di questa Range Rover Evoque è di 62.450 euro, come dichiarato nel listino prezzi del produttore.
Motore, prestazioni e alimentazione
La compagnia inglese ha scelto di offrire un modello ecologico ibrido, con doppia motorizzazione che permetterà di abbassare le emissioni e di non scendere a compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1997 cm3 da 300 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una notevole autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 400 Nm a 1500 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida raggiunge una velocità massima di 242 km/he un’accelerazione da zero a cento in 6,6 secondi.