Questa vettura è l’ammiraglia di casa Land Rover, costruita sapientemente e che riesce ad offrire un’esperienza di guida unica quando sarete al volante. Questa Range Rover Sport Phev è un’auto assemblata con materiali ricercati e un’attenzione dei particolari tipica della casa automobilistica inglese.
Consumi ed emissioni
Al di là dei valori ufficiali comunicati dai costruttori, il consumo oscilla anche di molto a seconda del proprio stile di guida, nonché del tipo di impiego che si fa dell’auto stessa I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Land Rover per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.
Per essere commercializzate, le auto devono superare una serie di analisi per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).
Dimensioni e porte
La Land Rover Range Rover Sport Phev è rifinita e comoda come poche altre auto di serie, opulenta ed elegante è lunga ben 4,87 metri. Gli interni di questa cinque porte forniscono cinque lussuose sedute , il baule ha una capacità di 446 litri di volume.
Motore e alimentazione
Il sistema ibrido di Land Rover associa un motore termico da 1997 cm3 ad uno elettrico ed eroga una potenza complessiva di 404 CV. I 220 km/h di velocità massima sono autolimitati mentre lo 0-100 km/h viene effettuato in 6,7 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Land Rover Range Rover Sport Phev
Sono quattro le versioni della Land Rover Range Rover Sport Phev tra le quali scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.
Classe ed eleganza sono indiscutibili, per entrare a far parte di questa elite di automobilisti occorre versare 93.000 euro per il modello di partenza, optional e allestimenti personalizzati a parte.
Land Rover Range Rover Sport Phev è disponibile nelle seguenti versioni: