Chi sta pensando di acquistare un’auto ecologica, dovrebbe considerare questa versione ibrida della Range Rover. Land Rover ha fatto un’ottimo lavoro sia dal punto di vista della motorizzazione, che vi permetterà di risparmiare sul costo del carburante, sia sotto il profilo degli allestimenti interni. Al volante, infatti, avrete a disposizione i principali accessori scelti dalla casa britannica su questa Range Rover.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La configurazione di questa Range Rover è molto fornita di accessori di serie inseriti nell’abitacolo, che assicurano una guida tranquilla e piacevole al volante di questa automobile. Il prodotto di marca Land Rover riesce ad ospitare cinque passeggeri al suo interno, che possono accomodarsi attraverso le cinque porte di cui è dotata quest’auto. Presente anche il bagagliaio, con la sua capacità minima di carico pari a 577 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover 3.0 I6 400 Vogue SWB aut.
Questa vettura ibrida Land Rover è dotata di un doppio motore, termico più elettrico, che ha permesso alla casa britannica di abbattere i consumi e prendere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle vigenti leggi dell’Unione Europea contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 1200 km a pieno carico.
Prezzo e accessori di Range Rover 3.0 I6 400 Vogue SWB aut.
Per far vostre le comodità di questa ibrida dovrete spendere 125.700 euro, come si evince dal listino del produttore.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa britannica ha scelto un doppio motore per la sua Range Rover ibrida. Il motore termico, un 2996 cm3 da 400 cavalli, propone buone performance, con la sua coppia massima da 550 Nm a 2000 giri/min e il propulsore elettrico è un valido aiuto. L’auto monta un cambio automatico con trazione 4×4, marchio di fabbrica del produttore.