Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per presentare questa Land Rover, un’auto di considerevole fattura che esprime tutta la qualità costruttiva di cui è capace la casa britannica. La cura nella realizzazione degli interni è unita alla resa nelle prestazioni di cui è capace questa Range Rover, una SUV prestante ma ugualmente capace di attirare su di sé tutti gli sguardi di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e incomparabile a marchio Land Rover, che saprà soddisfare le aspettative di chi deciderà di acquistarla.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La capacità costruttiva di cui è capace Land Rover raggiunge il massimo in questa Range Rover, vettura che manifesta lusso in ogni dettaglio. All’esterno, le dimensioni di 5,20 metri di lunghezza e 1,98 metri di larghezza la rendono una delle auto più imponenti della categoria, grazie anche i suoi 2508 kg di peso. Gli interni di questa auto, accessibili tramite le cinque porte, si presentano ricchi di dettagli, forniti con ogni comfort e realizzati con materiali di pregevole fattura, che sapranno soddisfare gli animi dei fortunati acquirenti di quest’auto. Infine, un bagagliaio di 577 litri di capacità minima garantisce il trasporto di carichi senza particolari problemi.
Consumi ed emissioni di Range Rover 4.4 SDV8 Autobiography LWB aut.
Eccellente lavoro fatto dalla casa britannica sotto il profilo dell’autonomia di questa Range Rover. Con un pieno potrete percorrere 1000 km, distanza notevole se si tiene in considerazione la cilindrata e la potenza del motore montato su questa vettura, che ha una certificazione Euro 6.2 C e D-Temp che le assicura la conformità alle normative europee antinquinamento. Il consumo misto dichiarato da Land Rover è di 9,4 litri per 100 chilometri, del tutto conforme con gli standard della categoria di appartenenza di questa vettura.
Prezzo e accessori di Range Rover 4.4 SDV8 Autobiography LWB aut.
Questo bellissimo prodotto a marca Land Rover è inserito nel listino della casa britannica al prezzo di 149.800 euro.
La Range Rover 4.4 SDV8 Autobiography LWB aut. include una dotazione di serie che comprende:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema d'intrattenimento posteriore - schermo 8" - con controllo remoto e 2 set di cuffie wireless
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Land Rover non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Range Rover di un motore degno del segmento che rappresenta, un 4367 cm3 capace di 339 cavalli e 740 Nm a 1750 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e velocità massima di 217 km/h.