450h Luxury è il modello di RXL ibrido, adatto a chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La società del gruppo Toyota ha deciso di dotare la sua ibrida con una tecnologia di ultima generazione, nel tentativo di andare incontro al mercato che vuole un’auto green e a basse emissioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa RXL è una ibrida molto valida sia all’interno che all’esterno. Grazie alle sue cinque porte, questa vettura è molto comoda. Lunga 5,00 metri per 1,89 metri di larghezza, dispone di un portabagagli con capacità minima di carico pari a 176 litri. All’interno l’allestimento di serie si presenta molto dotato di optional molto utili per i sette passeggeri, con un comparto multimediale attuale.
Consumi ed emissioni di RXL 450h Luxury
La società del gruppo Toyota ha deciso di fornire questo modello ibrido di RXL con due motori, uno elettrico e uno termico. RXL 450h Luxury ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia pari a 1100 km a pieno carico.
Prezzo ed optional di RXL 450h Luxury
Il prezzo scelto da Lexus per questa RXL è di 82.200 euro, come esposto sul listino.
La RXL 450h Luxury include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag laterale anteriore e posteriore
- airbag per le ginocchia conducente e passeggero
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia mouse e
- tendina laterale e manuale
Motore, prestazioni e alimentazione
La società del gruppo Toyota ha deciso di produrre una versione ecologica ibrida, con doppio motore che consentirà di abbattere le emissioni e di non fare compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 3456 cm3 da 313 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una notevole autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. Questa versione di RXL ibrida raggiunge una velocità massima di 200 km/he un’accelerazione da zero a cento in 7,7 secondi.