La dotazione motore di Space Star 1.0 71cv Bi-Fuel GPL Invite Audio la rende un prodotto molto valida per il segmento berlina due volumi, ma con design e praticità. Mitsubishi ha voluto fornire questa versione di una dotazione tecnologica al passo coi tempi, rendendola un’auto con stile e versatile, adatta a chi ha esigenza di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida soluzione anche per gli spostamenti su strade extraurbane, grazie alle ottime performance.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) garantisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,50 metri, ad una lunghezza di 3,79 metri e 1,66 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 235 litri.
Consumi ed emissioni di Space Star 1.0 71cv Bi-Fuel GPL Invite Audio
Il serbatoio montato dalla compagnia giapponese su questa Space Star garantisce alla vettura di percorrere 900 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard EURO 6 a questa Mitsubishi con un consumo urbano medio di 4,6 litri per 100 km.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo comune del veicolo.
Prezzo e accessori di Space Star 1.0 71cv Bi-Fuel GPL Invite Audio
Il prezzo consigliato al pubblico per questa versione di Space Star è di 14.500 euro.
La Space Star 1.0 71cv Bi-Fuel GPL Invite Audio include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale touch screen plancia rotella e
- mzd connect dotato di interfacce apple carplayandroid auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi consentirà di guidare facilmente questa Space Star, grazie alla configurazione offerta dalla compagnia giapponese per questo modello. Si tratta di un motore 999 cm3 alimentato a GPL. I suoi 71 cavalli fanno di questa berlina due volumi una vettura da tenere in considerazione per il segmento, capace di darvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 13,6 secondi. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, componenti standard per questo segmento di vetture.