Versatilità, maneggevolezza e efficienza: ecco le peculiarità di Space Star 1.0 DOHC MIVEC 71cv Invite Audio, modello berlina due volumi di Mitsubishi. Adatta alle esigenze più comuni, questa versione coniuga una dotazione tecnologica rinnovata con lo stile della compagnia giapponese e delle performance interessanti. Un’automobile per tutti coloro che vogliono muoversi in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Mitsubishi in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,66 metri e lunga 3,79 metri, questa vettura offre degli interni comodi e molto ben accessoriati, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i lunghi viaggi. Infine, un vano posteriore da 235 litri di capacità minima vi farà spostare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Space Star 1.0 DOHC MIVEC 71cv Invite Audio
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe EURO 6, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,0 litri per 100 km.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Prezzo ed optional di Space Star 1.0 DOHC MIVEC 71cv Invite Audio
Questo modello di Space Star a marca Mitsubishi è in vendita a 12.850 euro.
La Space Star 1.0 DOHC MIVEC 71cv Invite Audio include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale touch screen plancia rotella e
- mzd connect dotato di interfacce apple carplayandroid auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore di questa versione di Space Star è ideale per un utilizzo urbano dove i 71 CV disponibili (coppia massima di 88 Nm a 6000 giri/min) sono la soluzione migliore per spostarsi con facilità nel traffico cittadino. Disponibile con alimentazione a benzina, utilizza una trasmissione con cambio manuale e trazione anteriore.