La dotazione motore di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec bi-fuel GPL la rende una vettura ben costruita per il segmento berlina due volumi, ma insieme a design e sicurezza. Mitsubishi ha voluto fornire questa versione di tecnologia all’avanguardia, rendendola una vettura ricercata e versatile, valida per chi ha necessità di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida opzione anche per gli spostamenti su strade extraurbane, grazie alle ottime prestazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società giapponese ha deciso di rivedere la sua Space Star mettendo sul mercato questa versione con un nuovo allestimento, soprattutto per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che sanno esprimere tutto lo stile Mitsubishi. La carrozzeria dona a questa auto una forma unica, con i suoi 3,79 metri di larghezza e un’altezza di 1,50 metri di altezza. La parte posteriore dispone di un portabagagli in grado di soddisfare le necessità più considerevoli, con un volume minimo di carico pari a 209 litri.
Consumi ed emissioni di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec bi-fuel GPL
Il serbatoio di cui è dotata questa Space Star garantisce alla vettura di percorrere 700 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Mitsubishi con un consumo urbano medio di 7,5 litri per 100 km.
Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).
Prezzo e accessori di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec bi-fuel GPL
Questa versione di Space Star è acquistabile al prezzo di listino di 16.800 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Space Star, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale touch screen plancia rotella e
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi permetterà di guidare con facilità questa Space Star, grazie alla configurazione offerta dalla società giapponese per questa versione. Si tratta di un motore 999 cm3 alimentato a GPL. I suoi 71 cavalli fanno di questa berlina due volumi una vettura interessante per il segmento, in grado di regalarvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 16,7 secondi. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, componenti standard per questo segmento di vetture.