L’abitacolo “open-air” e uno stile caratteristico della compagnia giapponese rendono questa cabriolet unica nel suo genere, con uno stile personale e molto riconoscibile. La motorizzazione montata offre discrete perfomance, mentre l’allestimento tecnologico rende questa 370 Z una macchina di ultima generazione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di 370 Z misura 4,25 metri di lunghezza per 1,84 metri di larghezza, con un’altezza pari a 1,32 metri che dà a questa cabrio un assetto aerodinamico e piuttosto sportivo. Guidare questa 370 Z è un piacere, gli interni hanno le giuste misure per i due passeggeri che trovano posto in questa vettura. Questo allestimento offre anche un bagagliaio da 140 litri di volume minimo, volume standard per il segmento delle decappottabili.
Consumi ed emissioni di 370 Z 3.7 V6 Roadster Lev 2
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto importante da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più restrittivi. Le ultime normative sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno integrato nuove norme per la classificazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.
Prezzo ed optional di 370 Z 3.7 V6 Roadster Lev 2
Il listino prezzi della compagnia giapponese mostra questa cabrio in vendita a 42.510 euro.
La 370 Z 3.7 V6 Roadster Lev 2 include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo e controllo stabilità
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- telecamera a 360°
- inserti in radica di noce marrone lucido
- volante multifunzione in pelle e legno con inserti in radica di noce marrone lucido
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™
- carica wireless
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa bellissima cabrio monta un motore 3696 cm3 alimentato a benzina. Questo prodotto di casa Nissan vi lascerà soddisfatti con i suoi 328 cavalli di potenza che garantiscono divertimento alla guida, specialmente all’interno di questo abitacolo en plein air. La compagnia giapponese ha dotato questa 370 Z di un cambio manuale unito a una trazione posteriore. Il compito della trasmissione è quello di consentire lo spostamento dell’autoveicolo attraverso il trasferimento dell’energia dal motore alle ruote. Una parte fondamentale della trasmissione è il cambio, che consente di variare il rapporto di trasmissione dell’energia tra motore e ruote per permettere al propulsore di funzionare in maniera ottimale al variare della velocità. Oltre al cambio, le componenti della trasmissione sono frizione, albero di trasmissione e semiassi.