Lavoro notevole della compagnia giapponese su questa Nissan GT-R, una vettura che si presenta bellissima all’esterno e che saprà divertirvi al volante, grazie alle prestazioni incredibili garantite dai cavalli del suo motore. Una vettura tra le più interessanti del segmento, grazie all’attenzione dei progettisti e alle rifiniture curate sapientemente, molto notevoli e da top di gamma.
Consumi ed emissioni
I motori utilizzati sulla GT-R nella versione base hanno un consumo medio di 13,5 litri per 100 Km e rispettano le normative europee antinquinamento Euro 6.2 C e D-Temp , la versione 3.8 V6 Black 4WD con un pieno di carburante consente di percorrere circa 600 Km.
Lo standard Euro 6 è composto da cinque revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Dimensioni e porte
Il design è quello tipico delle Nissan: una mescolanza perfetta tra sportività ed eleganza, il tutto per ottenere un giusto equilibrio delle forme e delle dimensioni. Dimensioni da due porte che offrono una buona abilità interna anche per quattro persone adulte e un bagagliaio da 315 litri di capacità.
Motore e alimentazione
Le prestazioni di un’auto del genere si possono valutare solo in un circuito, la GT-R nella versione top raggiunge una velocità degne della sua categoria. I 600 CV del suo motore (652 Nm a 3600 giri/min di coppia massima) spingono la vettura da 0 a 100 Km/h in pochi secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Nissan GT-R
La GT-R è disponibile in diverse versioni e allestimenti. Sempre presente la dotazione di di serie.
I prezzi della GT-R con l’allestimento iniziale partono da 108.600 euro , cambiando allestimento o includendo i vostri optional preferiti naturalmente il costo sarà diverso.
Nissan GT-R è disponibile nelle seguenti versioni: