Questo modello di 718 è un gioiello nel segmento delle auto sportive, con una qualità dei materiali e una ricercatezza dei dettagli che sono il marchio di fabbrica della casa tedesca. Le fantastiche performance di questa coupé la rendono una delle automobili più prestanti della categoria, grazie anche al motore che monta.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una volta alla guida di quest’ultimo modello di 718, rimarrete senza fiato. Le dimensioni di quest’auto la rendono una sportiva molto aerodinamica, dalle caratteristiche tipiche di un prodotto di casa Porsche. L’altezza di 1,28 metri è tipica per questo tipo di macchine, con un abitacolo che però non lesina sui comfort e garantisce sicurezza una volta alla guida. La casa tedesca non ha badato a spese nella realizzazione di questa vettura, molto fornita di dettagli e in grado di appagare gli animi degli appassionati della categoria.
Consumi ed emissioni di 718 2.5 Cayman GTS
Il motore performante montato da Porsche su questa 718 assicura un’autonomia standard per la categoria delle sportive. Con un pieno, infatti, riuscirete a coprire 700 km, come dichiarato dalla casa tedesca in listino. Il motore è un Euro 6.2 C e D-Temp, certificazione presa per il rispetto delle normative europee contro l’inquinamento. Usata al di fuori del contesto cittadino, quest’auto ha un consumo extraurbano pari a 7,1 litri ogni 100 km.
Prezzo ed optional di 718 2.5 Cayman GTS
Questo incredibile modello di 718 potrà essere vostro a 81.223 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della 718, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- telecamera posteriore
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- parking package (park assist + telecamera posteriore)
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
- parking package con telecamera 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
La vera natura da sportiva di quest’auto la si intuisce dal motore da 2497 cm3 che la porta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, raggiungendo i 290 km/h, eroga 365 CV, con 420 Nm a 1900 giri/min di coppia massima motrice. La trasmissione prevede un cambio manuale con trazione posteriore.