Il godimento del lusso e della ricercatezza dei materiali sono le due espressioni che si adattano a questa Porsche, nuovo modello di 911 che la casa automobilistica tedesca ha immesso sul mercato. Con questa macchina, Porsche si indirizza a chi vuole comodità alla guida ma anche materiali di classe e prestazioni notevoli, un connubio che renderà contenti gli amanti del segmento, in pieno stile Porsche. Chi compra questa versione, sa di acquistare solo il meglio che la casa automobilistica tedesca offre, una vettura reattiva, maestosa e con dotazioni da migliore del segmento.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La capacità realizzativa di cui è capace Porsche raggiunge il massimo in questa 911, auto che manifesta lusso in ogni dettaglio. Esternamente, le dimensioni di 4,51 metri di lunghezza e 1,85 metri di larghezza la rendono una delle vetture più massicce del segmento, grazie anche i suoi 1635 kg di peso. Gli interni di questa vettura, accessibili tramite le due porte, si presentano ricchi di dettagli, dotati di ogni comfort e realizzati con materiali di pregevole fattura, che sapranno soddisfare gli animi dei fortunati possessori di quest’auto. Infine, un bagagliaio di 132 litri di capacità minima garantisce il trasporto di carichi senza particolari problemi.

Consumi ed emissioni di 911 CARRERA 4S

Un’autonomia considerevole assicurata da questo modello, che riuscirà a farvi percorrere 800 chilometri con un pieno di serbatoio. Il consumo misto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca per questa lussuosa è invece pari a 9,0 litri per 100 km. Con certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, quest’auto di casa Porsche rispetta le normative europee antinquinamento testate attraverso la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo e accessori di 911 CARRERA 4S

La bellissima cabriolet a marca Porsche è proposta al prezzo di 146.691 euro.

La 911, CARRERA 4S, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • climatizzatore a controllo semiautomatico
  • telecamera 360°
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
  • riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura

Motore, prestazioni e alimentazione

Il motore studiato per la CARRERA 4S 911 non accetta compromessi in fatto di prestazioni, è presente un 2981 cm3 che nonostante un peso della vettura di 1635 Kg, la spinge da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

Dati tecnici di 911 CARRERA 4S

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
9,1 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
11,1 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
3,8 s
Velocità massima
304 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
450 CV
Potenza in KW
331 KW
Coppia massima
530 Nm a 2300 giri/min
Cilindrata
2.981 cm3
Peso
1.635 Kg
Volume min Bagagliaio
132 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
451 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
129 cm
Trazione

News e approfondimenti su 911 e il mondo Porsche