4.0 V8 Turbo S E-Hybrid è il modello di Cayenne Coupé ibrido, perfetto per chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La casa tedesca ha voluto rinnovare la sua ibrida con una tecnologia al passo coi tempi, cercando di avvicinarsi al segmento che cerca un’automobile green e a emissioni ridotte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di Cayenne Coupé è di notevole fattura, come si nota dai dettagli. La carrozzeria monta cinque porte e ha delle forme piuttosto curate, che si sviluppano per 4,93 metri di lunghezza per 1,98 metri di larghezza. All’interno sono disponibili diversi optional a disposizione dei quattro passeggeri che questa vettura riesce a trasportare. La plancia è molto fornita di comfort di serie, con un comparto tecnologico e multimediale veramente interessante. Sulla parte posteriore presente anche il bagagliaio con volume minimo di carico pari a 500 litri.
Consumi ed emissioni di Cayenne Coupé 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid
L’ibrido al momento è probabilmente la formula più completa in assoluto: performance buone, consumi ridotti in città, autonomia estesa. L’investimento iniziale va a compensarsi nel corso degli anni grazie alle agevolazioni fiscali e alle esenzione del pagamento dei parcheggi e sul lato pratico l’accesso consentito alle Ztl e la libera circolazione durante i blocchi del traffico.
Prezzo ed optional di Cayenne Coupé 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid
181.608 euro è il prezzo che marca ha individuato per questa sua versione di Cayenne Coupé.
La Cayenne Coupé offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa tedesca ha optato per un doppio motore per la sua Cayenne Coupé ibrida. Il motore termico, un 3996 cm3 da 680 cavalli, propone buone performance e il propulsore elettrico è un valido aiuto. L’auto monta un cambio automatico con trazione 4×4, marchio di fabbrica della casa produttrice.