L’offerta di Porsche per il mercato delle auto ibride si aggiorna con 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid, modello di Cayenne che offre il doppio motore. L’ibrida proposta dalla compagnia tedesca va incontro alle richieste di chi cerca di a zero emissioni, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi prova a diminuire i consumi di carburante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La configurazione di questa Cayenne è molto fornita di accessori di serie inseriti nell’abitacolo, che garantiscono una guida tranquilla e piacevole al volante di questa vettura. Il prodotto di marca Porsche può ospitare cinque passeggeri al suo interno, che possono accomodarsi attraverso le cinque porte di cui è dotata quest’auto. Presente anche il bagagliaio, con il suo volume minimo di carico che ammonta a 645 litri.
Consumi ed emissioni di Cayenne 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid
La compagnia tedesca ha scelto di dotare questo modello ibrido di Cayenne con due motori, uno elettrico e uno termico. Cayenne 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp.
Prezzo ed optional di Cayenne 4.0 V8 Turbo S E-Hybrid
Questa ibrida è messa sul mercato ad un prezzo di 177.826 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta dalla compagnia tedesca per questa Cayenne ibrida è un doppio motore, termico più elettrico, che garantisce discrete performance che si inseriscono all’interno della media di segmento. Il motore termico è un 3996 cm3 di cilindrata, con una potenza di 550 CV. Questo motore lavora insieme a quello elettrico quando la vettura richiede potenza, mentre a basse prestazioni bastano i 550 cavalli del motore elettrico. La velocità massima di questa ibrida dichiarata dalla compagnia tedesca è di 295 km orari, con un’accelerazione zero-cento misurata in 3,8 secondi.