Versatilità, comodità e sicurezza: ecco le qualità di Clio 0.9 TCE 75cv GENERATION, modello berlina due volumi di Renault. Adatta alle esigenze più comuni, questa versione combina una dotazione tecnologica rimodernata con lo stile della società francese e delle prestazioni notevoli. Una vettura per tutti coloro che vogliono girare in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella messa sul mercato da Renault in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,73 metri e lunga 4,06 metri, questa berlina offre degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un bagagliaio da 300 litri di volume minimo di carico vi consentirà di spostare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Clio 0.9 TCE 75cv GENERATION
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,3 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Clio 0.9 TCE 75cv GENERATION
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 12.750 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Renault e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- telecamera posteriore
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- parking package (park assist + telecamera posteriore)
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
- parking package con telecamera 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Renault ha scelto un motore benzina da 898 cm3 di cilindrata per questa versione di Clio. Si tratta di un propulsore molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 75 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che rendono la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, quest’auto può raggiungere i 178 km/h di velocità massima e alla guida saprete apprezzare il feeling che questa Clio saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 120 Nm a 2500 giri/min.