L’offerta station wagon di Renault è 0.9 TCE 75cv MOSCHINO ZEN, evoluzione del modello Clio che unisce la spaziosità e la comodità con buone prestazioni. La 0.9 TCE 75cv MOSCHINO ZEN è una vettura che offre anche una buona comodità d’uso sia in città che su tragitti più lunghi, insieme all’affidabilità, peculiarità della casa francese.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione di Clio si presenta aggiornata già nella carrozzeria, con un design dalle forme morbide che riprende il modello precedente. Lunga 4,26 metri e larga 1,73 metri, questa nuova Clio è una auto molto spaziosa, adatta a chi ha bisogno di spazio e vuole viaggiare comodamente. Gli interni offrono una discreta dotazione tecnologica, con una consolle abbastanza fornita e dal comparto multimediale notevole. I cinque passeggeri che trovano posto su quest’auto non soffriranno, anche a pieno carico, con un portabagagli il cui volume minimo è di 445 litri.
Consumi ed emissioni di Clio 0.9 TCE 75cv MOSCHINO ZEN
I consumi ricadono completamente nella media della categoria, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 900 chilometri a serbatoio pieno. Questa versione 0.9 TCE 75cv MOSCHINO ZEN ha la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che recepisce perfettamente le leggi europee in materia di antinquinamento grazie anche al consumo urbano dichiarato pari a 6,3 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Clio 0.9 TCE 75cv MOSCHINO ZEN
Questa versione di Clio è disponibile al pubblico a un prezzo di 17.650 euro.
La Clio offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- telecamera posteriore
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- parking package (park assist + telecamera posteriore)
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
- parking package con telecamera 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa wagon della gamma Clio è disponibile con una motorizzazione da 898 cm3 che sviluppa 75 CV di potenza (56 Kw), con cambio manuale e trazione anteriore. La coppia dichiarata da Renault è di 120 Nm a 2500 giri/min. Raggiunge i 178 Km/h con una accelerazione da fermo a 100 km/h in 12,1 secondi.