Clio si ammoderna con la nuova 1.0 SCE 65cv LIFE, la nuova automobile Renault rinnovato sia negli interni sia negli esterni. 1.0 SCE 65cv LIFE è una vettura che coniuga design e prestazioni, con uno stile richiesto e motorizzazioni accattivanti con ottimi prezzi. Grazie alle sue novità, 1.0 SCE 65cv LIFE risulta un’automobile versatile adatta alla guida in città ma anche a chi ha bisogno di viaggiare tanto fuori città.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Clio si aggiorna sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questo nuovo modello. Oggi la berlina di casa Renault misura 4,05 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza, dimensioni che fanno sì che sia una auto comoda, specialmente per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Spazioso anche il portabagagli, con i suoi 391 litri di volume minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e riesce ad ospitare fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un ottimo allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Clio 1.0 SCE 65cv LIFE
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Clio 1.0 SCE 65cv LIFE
Questa versione di Clio è acquistabile al prezzo di listino di 14.400 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- telecamera posteriore
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- parking package (park assist + telecamera posteriore)
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
- parking package con telecamera 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
La società francese ha scelto un nuovo motore per questa configurazione della sua Clio. Si tratta di un motore benzina da 999 cm3 di cilindrata che garantisce discrete performance a chi ha necessità guidare ogni giorno in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili ogni tanto. I suoi 65 cavalli di potenza, infatti, fanno sì che sia piuttosto prestante, dato da valutare in fase d’acquisto. Alla guida troviamo un cambio manuale mentre la vettura è mossa da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 95 Nm a 3600 giri/min.