Renault 1.0 SCE 72cv ZEN è una automobile che non vuole far scendere a compromessi chi ha necessità di guidare in città in maniera dinamica e funzionale insieme alla ricerca dell’eleganza. L’offerta e la dotazione della linea Clio, fanno sì che sia un’auto adatta alle contingenze della quotidianità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) fornisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,44 metri, ad una lunghezza di 4,05 metri e 1,79 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 391 litri.
Consumi ed emissioni di Clio 1.0 SCE 72cv ZEN
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.
Prezzo e accessori di Clio 1.0 SCE 72cv ZEN
Clio 1.0 SCE 72cv ZEN è disponibile al pubblico al prezzo di 16.250 euro. Questa è la somma che occorre per acquistare questa berlina due volumi.
La Clio offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Clio dispone di un motore benzina da 999 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa Renault di essere valida per gli spostamenti cittadini. I suoi 72 cavalli di potenza le assicurano di essere una valida vettura per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio manuale per questo modello a trazione anteriore, configurazione abbastanza in linea con la categoria a cui appartiene questa vettura. Le componenti di cui dispone rendono molto interessante questa berlina, soprattutto se cercate un’auto che possa garantirvi una guida gradevole e tranquilla.