1.0 TCE 100cv Life rinnova il modello Clio con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso design che la rende un’auto maneggevole e pratica. A suo agio in città, va bene anche fuori città, grazie agli optional inseriti da Renault in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Renault in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,05 metri, questa berlina offre degli interni spaziosi e molto ben accessoriati, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un bagagliaio da 391 litri di capacità minima vi farà viaggiare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Clio 1.0 TCE 100cv Life
Il serbatoio di cui è dotata questa Clio garantisce alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La piena conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Renault con un consumo urbano medio di 5,6 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Clio 1.0 TCE 100cv Life
E’ possibile acquistare questo modello di Clio al prezzo di 16.050 euro.
La Clio 1.0 TCE 100cv Life include una dotazione di serie che comprende:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
Per cilindrata in meccanica si intende il volume d’aria teoricamente aspirato durante un ciclo fisico da una macchina volumetrica. Nel caso di una macchina alternativa, è data dal volume descritto dal ciclo del pistone tra il punto morto inferiore e il punto morto superiore. Nel caso di motori a più cilindri, tale grandezza va moltiplicata per il loro numero e talvolta la cilindrata così calcolata è detta totale, per distinguerla dalla cilindrata unitaria, che indica il volume riferito ai singoli cilindri. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 999 cm3 di cilindrata, per una potenza di 100 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della compagnia francese monta un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che permettono un’accelerazione da zero a cento in 11,8 secondi. La potenza di 74 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 187 km orari.