Un’auto in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.5 DCI BLUE 115cv Intens, nuova Clio, dotata di tutti i comfort che la rendono pratica e versatile. La tecnologia al passo coi tempi la rende una vettura perfetta per chi passa tanto tempo guidando e vuole spostarsi in comodità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce spaziosità ai passeggeri, soprattutto grazie agli accessori dentro l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,05 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina valida per la città ma le consentono di rendere anche su tragitti più lunghi. Il bagagliaio di 391 litri di volume minimo vi garantirà comodità negli spostamenti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Clio 1.5 DCI BLUE 115cv Intens
Il serbatoio di cui è dotata questa Clio garantisce alla vettura di percorrere 1100 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Renault con un consumo urbano medio di 4,3 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Clio 1.5 DCI BLUE 115cv Intens
Clio 1.5 DCI BLUE 115cv Intens è disponibile al pubblico al prezzo di 21.700 euro. Questa è la somma che occorre per acquistare questa berlina due volumi.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più interessante da questa Clio, che monta un motore da 115 cavalli e 1461 cm3 di cilindrata e alimentato a diesel, un allestimento molto valida se volete un’auto da utilizzare quotidianamente in città. Il cambio manuale la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le performance di questa vettura rientrano nella media del segmento con una velocità massima raggiungibile di 197 km orari. La potenza generata dal motore di un autoveicolo viene trasmessa alle ruote motrici attraverso la trasmissione, che è composta da frizione, cambio, albero di trasmissione e ruote. Nel caso di un’auto a trazione posteriore e motore anteriore, si utilizza un albero, mentre ne vengono usati due nei veicoli a trazione integrale. L’albero di trasmissione è assente nelle auto a trazione anteriore.