1.3 TCE 117KW FAP BUSINESS EDC rende più intrigante il segmento berlina due volumi grazie alle novità offerte. Renault ha voluto offrire eleganza e design con il comfort, tutto proponendo motorizzazioni accattivanti con 1.3 TCE 117KW FAP BUSINESS EDC, nuovo tipo di Talisman. Le novità proposte dalla casa francese rendono la categoria di questa versione più competitiva e completa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Talisman si aggiorna sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Adesso la berlina di casa Renault misura 4,84 metri di lunghezza per 1,86 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una auto confortevole, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Spazioso anche il bagagliaio, con i suoi 608 litri di carico minimo. Questa versione è fornita di quattro porte e riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Talisman 1.3 TCE 117KW FAP BUSINESS EDC
Il serbatoio di cui è dotata questa Talisman permette all’auto di percorrere 1000 km con un pieno. La piena aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Renault con un consumo urbano medio di 7,0 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Talisman 1.3 TCE 117KW FAP BUSINESS EDC
Questa versione di Talisman a marca Renault è in vendita a 34.450 euro.
La Talisman 1.3 TCE 117KW FAP BUSINESS EDC include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag anteriore conducente e passeggero
- attacchi isofix e airbag anteriore disinseribile
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Quando si parla della cilindrata, dire 3.000 cm3 o 3 litri è la stessa cosa, dal momento che questa capacità rappresenta il volume del motore. Questo dato è calcolato dal volume d’aria che si inserisce in un singolo cilindro nella corsa di un singolo pistone (cilindrata unitaria) moltiplicato per il numero di pistoni di cui dispone il propulsore. Come dichiarato dal produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1332 cm3 di cilindrata, per una potenza di 160 cavalli. Con alimentazione a benzina, questa vettura della casa francese monta un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che producono un’accelerazione da zero a cento in 8,9 secondi. La potenza di 117 kw le permette inoltre di toccare una velocità massima di 210 km orari.