Questo nuovo modello di SsangYong assicura una motorizzazione più moderna e performante, insieme ad un allestimento tecnologico rinnovato che garantisce comodità una volta al volante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con i suoi 4,85 metri di lunghezza, questo SUV cinque porte si distingue per le particolari linee dinamiche e aggressive. Il suo frontale imponente, il cofano prominente, le forme abbellite da elementi grafici forti, le grandi ruote e l’assetto rialzato la rendono molto appetibile per chi cerca un’auto fuori dagli schemi. L’abitacolo è molto spazioso e ricercato. A bordo si apprezzano i volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale che presenta una plancia massiccia che domina e contraddistingue l’ambiente a bordo che può ospitare fino a cinque persone adulte.
Consumi ed emissioni di Rexton 2.2 Dream 4WD A/T
L’autonomia comunicata dalla società con sede a Seul per questa Rexton è pari a 900 km con un pieno. Se si guardano i dati della categoria, questa versione pone perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle leggi europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 8,3 litri per 100 km, come dichiarato da SsangYong.
Prezzo ed optional di Rexton 2.2 Dream 4WD A/T
44.900 euro è la cifra dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.
Tra le dotazioni di serie inserite da SsangYong e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova versione di questo SUV può contare su una motorizzazione a gasolio particolarmente efficiente. Il motore 2157 cm3 recentemente rinnovato garantisce 181 cavalli di potenza (420 Nm a 1600 giri/min di coppia massima) e, come dichiarato dalla stessa SsangYong la velocità massima della Rexton è di 185 chilometri orari. Può contare su una trasmissione con cambio automatico e trazione integrale.