Il segmento berlina due volumi si evolve con la nuova 2.0 BiTDI SCR 176kW Sport BMT DSG 4MOT, nuova automobile Volkswagen, evoluzione della Arteon. La versione è un’automobile con una dotazione all’avanguardia rispetto alla versione precedente, da cui riprende il il concept e l’eleganza. Maneggevole e stabile, 2.0 BiTDI SCR 176kW Sport BMT DSG 4MOT va con facilità in città e è adatta anche per viaggi più lunghi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Arteon è resa più moderna in una interessante vettura particolarmente valida per gli spostamenti cittadini cittadina e per spostamenti più lunghi. Questa vettura adatta per la famiglia è molto dotata di accessori, con un abitacolo spazioso e con dettagli curati. Esternamente, la carrozzeria di questa Volkswagen misura 4,86 metri di lunghezza con 1,87 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa vettura ha un bagagliaio di 563 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Arteon 2.0 BiTDI SCR 176kW Sport BMT DSG 4MOT
Il serbatoio montato dalla compagnia tedesca su questa Arteon garantisce alla vettura di percorrere 1200 km con un pieno. La completa conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Volkswagen con un consumo urbano medio di 6,9 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Arteon 2.0 BiTDI SCR 176kW Sport BMT DSG 4MOT
Volkswagen inserisce la sua Arteon 2.0 BiTDI SCR 176kW Sport BMT DSG 4MOT nel suo listino al prezzo di 56.950 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Volkswagen e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Arteon monta un motore diesel da 1968 cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Volkswagen di essere comoda per la guida cittadini. I suoi 240 cavalli di potenza le assicurano di poter essere considerata una interessante vettura per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio automatico per questo modello a trazione integrale, allestimento piuttosto in linea con il segmento di appartenenza di quest’auto. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, specialmente se state valutando un’auto che possa assicurarvi una guida piacevole e tranquilla.