2.0 TDI SCR 190cv Elegance BMT DSG 4Motion rende più fresco il segmento berlina due volumi grazie alle novità offerte. Volkswagen ha voluto offrire eleganza e design senza privarsi del comfort, tutto proponendo motorizzazioni prestanti con 2.0 TDI SCR 190cv Elegance BMT DSG 4Motion, nuovo tipo di Arteon. Le novità offerte dalla compagnia tedesca rendono la categoria di questa versione più competitiva e appetibile.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) fornisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,45 metri, ad una lunghezza di 4,86 metri e 1,87 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 563 litri.
Consumi ed emissioni di Arteon 2.0 TDI SCR 190cv Elegance BMT DSG 4Motion
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1400 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,8 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Arteon 2.0 TDI SCR 190cv Elegance BMT DSG 4Motion
Questa versione di Arteon a marca Volkswagen è in vendita a 53.300 euro.
La Arteon 2.0 TDI SCR 190cv Elegance BMT DSG 4Motion include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi permetterà di guidare facilmente questa Arteon, grazie alla configurazione offerta dalla compagnia tedesca per questo modello. Si tratta di un motore 1968 cm3 con alimentazione a diesel. I suoi 190 cavalli fanno di questa berlina due volumi una vettura notevole per il segmento, in grado di darvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 7,8 secondi. In questo modello è disponibile un cambio automatico ed una trazione 4×4, caratteristiche standard per questo segmento di automobili.