La Volkswagen Passat 2.0 TDI SCR 140kW 4MOT Executive BMT DSG mostra molteplici novità rispetto al passato, come nuove dotazioni tecnologiche e nuovi standard di sicurezza. Passat 2.0 TDI SCR 140kW 4MOT Executive BMT DSG è l’offerta della compagnia tedesca per il segmento delle berline a tre volumi, un segmento di auto snobbate dagli italiani ma con un mercato ampio in Europa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Buon lavoro quello fatto da compagnia tedesca con questa vettura, nuova versione della Passat che adesso è rinnovata anche negli interni. La carrozzeria misura 1,83 metri di larghezza per 4,77 metri di lunghezza, dimensioni che permettono comodità anche in caso di molte ore trascorse all’interno della vettura. Gli interni presentano delle ottime finiture, con un’attenzione ai particolari. Ottimo anche il comparto tecnologico e multimediale, mentre la capacità minima del portabagagli è di 586 litri, capacità standard per questa categoria.
Consumi ed emissioni di Passat 2.0 TDI SCR 140kW 4MOT Executive BMT DSG
Questa ottima berlina vi garantirà tanti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1400 km a serbatoio pieno. Volkswagen ha rispettato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp per questa sua Passat.
Prezzo ed optional di Passat 2.0 TDI SCR 140kW 4MOT Executive BMT DSG
Volkswagen inserisce in listino un prezzo di 45.800 euro per questo valido modello di Passat.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Buon lavoro quello fatto dalla compagnia tedesca su questa versione di Passat. La motorizzazione proposta è notevole, con un propulsore diesel da 190 cavalli che rende questa auto versatile e adattabile sia ai contesti urbani che alle tratte extraurbane. Il motore da 1968 cm3 di cilindrata offre ottime prestazioni e consumi nella media della categoria, una vettura che è da tenere in considerazione se state cercando l’acquisto di una berlina. Volkswagen ha montato un cambio automatico su questo modello, che va in coppia con la trazione 4×4. Il dato sulla coppia massima è di 400 Nm a 1900 giri/min.