L’offerta station wagon di Volkswagen è 2.0 TDI SCR EVO 110kW Business BMT, evoluzione del modello Passat che unisce la spaziosità e il comfort con buone prestazioni. La 2.0 TDI SCR EVO 110kW Business BMT è un’auto che offre anche una buona comodità di utilizzo sia in città che su tratte più lunghe, insieme all’affidabilità, marchio della compagnia tedesca.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione della Passat è una auto da 1,83 metri di larghezza e 4,77 metri di lunghezza che la rendono comoda per un uso prettamente promiscuo. Ottima per le famiglie numerose, questa vettura offre degli interni confortevoli, tipici della compagnia tedesca, con finiture molto curate e una dotazione di serie che non rinuncia ai principali comfort. Questo modello cinque porte e cinque posti ha un bagagliaio buono, molto pratico per il trasporto di bagagli voluminosi con il suo volume minimo di 650 litri.
Consumi ed emissioni di Passat 2.0 TDI SCR EVO 110kW Business BMT
I consumi ricadono perfettamente nella media della categoria, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 1700 chilometri con un pieno. Questa versione 2.0 TDI SCR EVO 110kW Business BMT ha la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che accoglie pienamente le leggi europee in materia di antinquinamento grazie anche al consumo urbano dichiarato pari a 4,6 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Passat 2.0 TDI SCR EVO 110kW Business BMT
Questa versione di Passat è disponibile al pubblico a un prezzo di 38.100 euro.
La Passat offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa configurazione di Passat dispone di un motore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata. Questa motorizzazione assicura la validità della wagon di casa Volkswagen per spostarsi quotidianamente, anche se quest’auto dà il meglio di sé quando viene guidata fuori città. La guida risulta comoda grazie al cambio manuale, mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore.