1.0 TGI Comfortline BMT è la nuova proposta Volkswagen che fa sue ottime prestazioni a prezzi bassi. Va ad inserirsi nel segmento berlina due volumi con le sue qualità, che la rendono una macchina comoda e versatile, adatta per chi si muove in città ma anche per viaggi più lunghi. La casa automobilistica tedesca non ha rinunciato allo stile e presenta novità anche dal punto di vista tecnologico, grazie alle nuove dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Polo viene aggiornata sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Adesso la berlina di casa Volkswagen misura 4,05 metri di lunghezza per 1,75 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una vetture comoda, soprattutto dal punto di vista degli spostamenti quotidiani. Spazioso anche il vano posteriore, con i suoi 251 litri di carico minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e può accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un buon comparto tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Polo 1.0 TGI Comfortline BMT
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le leggi europee antinquinamento.
Prezzo e accessori di Polo 1.0 TGI Comfortline BMT
Come si legge dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 18.850 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Volkswagen e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- doppia chiave ripiegabile con controllo remoto
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Polo, grazie alla configurazione proposta dalla casa automobilistica tedesca per questa versione. Si tratta di un motore 999 cm3 alimentato a metano. I suoi 90 cavalli fanno di questa berlina due volumi un’auto notevole per la categoria, in grado di darvi soddisfazioni anche fuori città in questa versione. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche nella media per questa categoria di vetture.