1.0 TSI 115cv Highline DSG BMT ha rinnovato il modello Polo con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso design che la rende una vettura semplice e pratica. A suo agio in città, va bene anche sulle strade extraurbane, grazie ai comfort inseriti da Volkswagen in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La casa automobilistica tedesca ha deciso di aggiornare la sua Polo proponendo questa versione con un nuovo allestimento, soprattutto per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che sanno comunicare tutto lo stile Volkswagen. La carrozzeria conferisce a questa vettura un aspetto moderno, con i suoi 4,05 metri di larghezza e un’altezza di 1,46 metri di altezza. La parte posteriore dispone di un portabagagli che riesce a soddisfare le necessità più estreme, con una capacità minima di carico di 351 litri.
Consumi ed emissioni di Polo 1.0 TSI 115cv Highline DSG BMT
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,0 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Polo 1.0 TSI 115cv Highline DSG BMT
Questa versione di Polo è acquistabile al prezzo di listino di 21.950 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Volkswagen e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo è disponibile un propulsore da 115 cavalli e 999 cm3 di cilindrata, considerevole per il segmento. Queste caratteristiche rendono questa Polo valida per la guida in città, ma indicata anche a chi ha bisogno di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 9,5 secondi. Volkswagen ha scelto una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio disponibile è automatico.