La Polo 1.0 TSI Sport BMT è l’automobile a marca Volkswagen che offre un notevole mix tra stile e efficienza. Dotata di una motorizzazione competitiva, questa auto fa della comodità la sua forza, evidentemente indicata per chi vuole spostamenti veloci e senza problemi nel parcheggio.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti offre spaziosità ai passeggeri, soprattutto grazie agli accessori dentro l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,05 metri di lunghezza per 1,75 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia ottima per la città ma le consentono di performare anche su tragitti più lunghi. Il bagagliaio di 351 litri di volume minimo vi garantirà comodità negli spostamenti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Polo 1.0 TSI Sport BMT
Il serbatoio montato dalla casa tedesca su questa Polo garantisce alla macchina di percorrere 900 km con un pieno. La piena conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Volkswagen con un consumo urbano medio di 5,7 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Polo 1.0 TSI Sport BMT
Volkswagen inserisce la sua Polo 1.0 TSI Sport BMT nel suo listino al prezzo di 18.950 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Volkswagen e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Volkswagen ha deciso di montare un motore benzina da 999 cm3 di cilindrata per questa versione di Polo. Si tratta di un propulsore molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 95 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che rendono la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, quest’auto può raggiungere i 187 km/h di velocità massima e al volante apprezzerete il feeling che questa Polo saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 175 Nm a 2000 giri/min.