La motorizzazione di Polo 1.0 TSI Sport DSG BMT la rende un prodotto molto valida per il segmento berlina due volumi, ma insieme a design e comodità. Volkswagen ha voluto fornire questa versione di una dotazione tecnologica all’avanguardia, rendendola una vettura con stile e versatile, adatta a chi ha esigenza di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida opzione anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime performance.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti offre spaziosità ai passeggeri, grazie anche ai comfort di cui è dotato l’abitacolo. Le cinque porte si inseriscono in una carrozzeria di 4,05 metri di lunghezza per 1,75 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia ottima per la città ma le permettono di performare anche su autostrade. Il bagagliaio di 351 litri di volume minimo vi offrirà comodità negli spostamenti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Polo 1.0 TSI Sport DSG BMT
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,9 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Polo 1.0 TSI Sport DSG BMT
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 20.450 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Polo, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione montata su questa berlina due volumi è notevole e rende perfetta questa vettura per l’uso giornaliero tra le strade cittadine. Il motore a disposizione in questa configurazione è un benzina 999 cm3 da 95 cavalli, ottimo anche se avete necessità di guidare in autostrada. In questa versione a trazione anteriore il cambio disponibile alla guida è automatico, mentre la coppia massima è di 175 Nm a 2000 giri/min, componenti da considerare se state considerando l’acquisto di una berlina.