1.6 TDI SCR 95cv Highline DSG BMT rinnova il segmento berlina due volumi grazie alle dotazioni nuove. Volkswagen ha voluto offrire eleganza e design non rinunciando al comfort, tutto proponendo motorizzazioni prestanti con 1.6 TDI SCR 95cv Highline DSG BMT, nuova versione di Polo. Le novità proposte dalla società tedesca rendono la categoria di questa versione più accattivante e appetibile.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Polo si aggiorna in una valida berlina a due volumi particolarmente adatta per gli spostamenti cittadini cittadina e per spostamenti più lunghi. Questa vettura adatta per la famiglia è molto dotata di accessori, con un abitacolo comodo e molto definito. All’esterno, la carrozzeria di questa Volkswagen misura 4,05 metri di lunghezza con 1,75 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa vettura è dotata di un portabagagli di 351 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Polo 1.6 TDI SCR 95cv Highline DSG BMT
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,7 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Polo 1.6 TDI SCR 95cv Highline DSG BMT
Questa berlina due volumi è in vendita al prezzo di 23.150 euro.
La Polo, 1.6 TDI SCR 95cv Highline DSG BMT, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Polo, grazie alla configurazione offerta dalla società tedesca per questo modello. Si tratta di un motore 1598 cm3 con alimentazione a diesel. I suoi 95 cavalli fanno di questa berlina due volumi un’auto interessante per la categoria, capace di regalarvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 11,2 secondi. In questa versione troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, caratteristiche nella media per questa categoria di automobili.