La T-Roc 2.0 TDI SCR Style BMT DSG è l’evoluzione del modello precedente, che unisce una discreta capacità di carico con le caratteristiche estetiche di una sport utility. Questa versione si differenzia per le sue linee decise, tratto distintivo della casa tedesca che ha accessoriato questo modello con tecnologia moderna e una motorizzazione che recepisce le richieste del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo prodotto di casa Volkswagen è caratterizzato già all’esterno, con le sue dimensioni di 1,81 metri di larghezza e 4,23 metri di lunghezza che lo rendono iconico all’interno del segmento vettura. Lo stile della casa tedesca caratterizza subito questo crossover dall’aspetto snello e sportivo. Gli interni possono far accomodare cinque passeggeri, e propongono spaziosità e comfort grazie all’abitacolo ampio. Da non sottovalutare il bagagliaio, con un volume massimo di 445 litri che offre la possibilità di caricare anche bagagli ingombranti.
Consumi ed emissioni di T-Roc 2.0 TDI SCR Style BMT DSG
La casa tedesca garantisce un’autonomia di 1200 km a serbatoio pieno per questa sua versione di T-Roc e un tasso di percorrenza in consumo misto pari a 4,7 litri per 100 km. Il motore Euro 6.2 C e D-Temp è stato testato con il protocollo WLTP messo a punto dall’Unione Europea per la rilevazione dei tassi di inquinamento delle auto.
Prezzo e accessori di T-Roc 2.0 TDI SCR Style BMT DSG
Questo meraviglioso crossover è disponibile al pubblico al prezzo di 31.300 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- controllo elettrico motorizzato porta laterale
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- sistema controllo frenata in curva CBC
- controllo stabilità rimorchio
- airbag laterali a tendina
- display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
Motore, prestazioni e alimentazione
Ottimo motore che Volkswagen ha deciso di montare su questo suo crossover. Il motore è un diesel 1968 cm3 da 150 CV. Con una potenza in kilowatt di 110, questo crossover ha un cambio automatico a trazione anteriore. Le componenti della trasmissione sono tante, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, è presente soltanto nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente.