Volkswagen ha scelto di commercializzare il modello Up! con la carrozzeria di una berlina due volumi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Consumi ed emissioni
Le vetture che circolano nell’Unione Europea hanno l’obbligo di rispettare gli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di acquistare un’auto più datata.
Dimensioni e porte
A seconda della configurazione scelta questa auto è disponibile in tre e cinque porte e soddisfa ogni tipo di richiesta in termini di performance e comodità, sempre pronta per nuove attività, grazie ad un capiente vano bagagli. È un’auto contraddistinta da un’ottima aerodinamicità del corpo vettura. Con 3,60 metri di lunghezza e 1,64 metri di larghezza esterna rientra nelle vetture di piccole dimensioni. La compagnia tedesca ha studiato e realizzato un’ottima gestione degli spazi interni, progettandoli per quattro comodi posti e un bagagliaio da 213 litri.
Motore e alimentazione
Sotto il cofano della Up!, la compagnia tedesca ha predisposto motori benzina, metano o elettrico da 60 CV a 82 CV (210 Nm a 2800 giri/min di coppia massima), con trazione anteriore e manuale o automatico che spingono la vettura alla velocità massima di 165 km/h.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Volkswagen Up!
Il listino prevede la disponibilità di dodici versioni tra cui scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.
I prezzi della Up! variano a seconda dell’allestimento e della versione, partono da 11.500 euro , cambiando allestimento o includendo i vostri optional preferiti naturalmente il costo sarà diverso.
Volkswagen Up! è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti