Siamo sicuri che buona parte (se non tutti) gli appassionati di auto, abbiano una cura più o meno maniacale per la propria. Per questa ragione abbiamo deciso di consigliarvi un accessorio indispensabile da tenere in macchina, l’aspirapolvere da auto di BuTure.
Aspirapolvere da auto Buture: caratteristiche tecniche
Il dispositivo in questione è piuttosto compatto considerando sia le funzionalità che la potenza offerta dal motore. Quest’ultimo infatti è da ben 120W in grado di aspirare sia rifiuti secchi che umidi con estrema semplicità e velocità. Il cavo è lungo ben 4,8 metri, ed una volta attaccato all’accendisigari per l’alimentazione, permette di raggiungere qualsiasi zona del veicolo. Naturalmente la funzione primaria è l’aspirazione, tuttavia le 4 modalità rendono il prodotto di BuTure estremamente versatile.
Questo infatti può essere utilizzato anche per gonfiare le ruote. L’attacco laterale permette di immettere l’aria all’interno degli pneumatici riuscendo a gonfiarli in maniera semplice e veloce. Non manca neanche un manometro che permette di verificare lo stato di pressione degli stessi. Nella parte anteriore è presente un LED che agevola l’utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione. Presente anche un filtro HEPA lavabile e riutilizzabile all’interno del vano di raccolta, che può essere rimosso in modo da svuotarlo più agevolmente. All’interno della confezione viene fornita una borsa, una serie di accessori per la pulizia, e ben quattro terminali diversi per l’aspirazione per raggiungere i punti più difficili.
Grazie ad un’offerta di Amazon è possibile portare a casa l’aspirapolvere per soli 34,79 euro, con uno sconto del 21% sul prezzo di listino.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
09 02 2021