Chi ha un cane, lo sa bene. Spesso viaggiare con il nostro amico peloso a quattro zampe non è proprio la cosa più semplice del mondo. Anche se il fidato cagnolino ha un temperamento molto mite, il problema principale è come farlo viaggiare in tutta sicurezza… e senza trovarsi il sedile ricoperto di peli subito dopo. Con il coprisedile della TOPELEK però, questo non sarà più un problema, grazie all’ottima qualità intrinseca del prodotto stesso. L’offerta del giorno poi, vi permetterà di risparmiare il 20% sul valore d’acquisto. In definitiva, potrete portarvi a casa il gadget ad una cifra davvero molto conveniente [affiliate_link marketplace=amazon asins=B07CVG4NS9 store=ns-news-md-21]
Coprisedile TOPELEK: multiuso ed economico
Uno dei motivi per cui scegliere la soluzione di TOPELEK è proprio relativo al suo prezzo economico che, con l’offerta di oggi, risulta essere ancora più vantaggioso. Parliamo di poco meno di 27€.
Esteticamente, il coprisedile presenta un tessuto traspirante che consente al vostro animale di non patire troppo il caldo. Con le tante tasche portaoggetti aggiuntive, si possono riporre i gadget preferiti ai lati dello stesso.
Il tessuto 600D Oxford è resistente ai graffi e resistente all’usura: all’interno è fatto di cotone e poliestere PP, comodo ed impermeabile. Il retro è antiscivolo e fa sì che questo non si stacchi dal sedile stesso. Le aperture in velcro poi, facilitano l’uso della cintura di sicurezza opzionale per gli animali.
Ad ogni modo, il coprisedile è multiuso e ha una dimensione di 147 x 137 cm: lo potrete usare come cuscino per il bagagliaio, o come telo per coprire auto, SUV, camion, moto. Volendo, può anche trasformarsi in una comoda amaca da viaggio. Infine, è estremamente facile da pulire grazie ai materiali con i quali è stato costruito. Si può lavare anche in lavatrice. Per meno di 27€ è il “Must-Have” da portare sempre con sé in auto.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 11 2020