L’offerta di oggi presente su Amazon è davvero interessante: l’ottima dash cam di CHORTAU, azienda sconosciuta ai più ma che gode di ampia popolarità sul noto e-commerce, si trova in super sconto ad un prezzo da cogliere al volo. Parliamo infatti di soli [affiliate_link marketplace=amazon asins=B07FY9FQST store=ns-news-md-21]
Dash Cam: indispensabile nella guida di tutti i giorni
In primo luogo, la Dash Cam si presenta piccola, compatta e discreta. Vanta un meraviglioso sensore Sony IMX323 con un ampio campo visivo (parliamo di 170°) e capace di registrare in ogni condizione di luce grazie all’apertura della lente di f/2.0. Non manca neppure una qualità FullHD per le immagini, così da godere di riprese sempre nitide e cristalline in qualsiasi contesto.
Grazie al modulo WiFi integrato e all’installazione dell’applicazione “RoadCam” sul vostro telefono o tablet, potrete utilizzare la Dash Cam per guardare il video in tempo reale, salvare e condividere i file registrati sul telefono mediante app e molto altro ancora. La cam è realizzata con materiali di altissima qualità ed è capace di usufruire di un’eccellente resistenza alle alte e basse temperature. Può funzionare senza problemi sia a -20° C fino ai 70° C.
Ci sono tre funzionalità importanti a bordo: il G-Sensor, il rilevatore di movimento e quello di parcheggio. In questo modo, potrete avere le prove filmate in caso di incidente e in più, avrete sempre il controllo della sicurezza della vostra auto, H24, in ogni luogo ove la parcheggerete.
L’installazione è oltremodo immediata: il prodotto viene infatti fornito di una piastra rimovibile che si può fissare direttamente sul parabrezza. Così facendo, la telecamra si potrà rimuovere ed installare molto facilmente. Lo schermo da 2 pollici inoltre, non bloccherà mai la vista del guidatore. Un piccolo prezzo dunque, per un prodotto dalle grandi potenzialità. Ve lo farete sfuggire?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 11 2020