In queste ore su Amazon è apparsa un’offerta davvero interessante di un prodotto che non può assolutamente mancare in casa vostra così come in auto. Stiamo parlando di un kit estrattore di viti danneggiate dell’azienda Tacklife proposto ad un prezzo davvero interessante: soli 7,99 € sono una cifra assolutamente onesta per un articolo che può risolvervi tantissimi problemi domestici e casalinghi.
Estrattore di viti danneggiate: ecco il kit di Tacklife
Il kit è composto da quattro pezzi; è realizzato in acciaio rapido ad alta velocità numero 6542 e presenta una durezza 63-65 HRC così da poter offrire prestazioni elevate e altissima durata nel tempo. In più, è stato temperato per ben due volte ed ha una resistenza maggiore rispetto ai prodotti competitor che si trovano in giro. Ma come funziona?
Semplicissimo: vi basterà agganciare alla testa del trapano l’elemento che vi interessa e, in senso antiorario, questa realizzerà un foro profondo nella vite danneggiata, così da facilitare l’estrazione. Può essere utilizzato anche per chiodi in ferro e chiodi in acciaio e può estrarre viti che vanno dai 3 ai 12 mm; è perfetto dunque per le viti con testa differente, da quelle Philips a quelle esagonali e via dicendo.
Il kit è in grado di funzionare con qualsiasi trapano e con qualsiasi dimensione di vite o bullone ed è ottimo anche per quelle più ostinate, rotte, bloccate o danneggiate. Il prodotto è da avere in casa per ogni evenzienza. Il prodotto è, ovviamente, certificato e garantito per ben 24 mesi. In confezione, è presente anche una pratica custodia.
Analizzando il contenuto si trova il “rimuovi vite” con diametro da 3-5 mm, quella con diametro da 4-8, quella con diametro 5-10 e quella con diametro 6-12 mm. Si consiglia di non utilizzare mai il martello pneumatico e di regolare la velocità più lenta sul trapano, in quanto basteranno 200 giri al minuto per far ottenere il risultato sperato.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 10 2020