In questi freddi mesi invernali può capitare che, stando all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, si rischi di vedere tutti i finestrini appannati. Può capitare anche che, se lasciate l’acqua fuori casa, al mattino seguente troviate i finestrini e il parabrezza ghiacciato. In tal caso, uno sbrinatore portatile da auto è ciò che può fare al caso vostro. Grazie alla presa di corrente da 12 V poi, si collega facilmente alla macchina senza alcun problema e eroga una potenza di 150W. Il suo costo poi, è veramente esiguo: solo [affiliate_link marketplace=amazon asins=B08G3ZKLR6 store=ns-news-md-21]
Sbrinatore Cihely: mai più senza in ogni stagione
Come fare dunque per sbrinare la propria auto? In primo luogo segnaliamo che il prodotto di Cihely è multifunzione: permette di riscaldare e raffreddare automaticamente l’auto in poco tempo. In 30 secondi infatti, porterete la visuale al suo stato originale. Ma attenzione: è comodo sia d’inverno che d’estate grazie alle sue qualità e specificità. Si può adoperare sia all’interno della auto piccole che in quelle più grandi, ma non solo. Volendo, lo si può usare anche a casa o in ufficio.
L’asse di rotazione ha 180° e tre prese d’aria: si può regolare come vogliate. Sicuro e pensato per durare nel tempo, grazie ai materiali in ABS e plastica resistente al calore. Gode della protezione contro il surriscaldamento e ha un design user-friendly che permette di risparmiare energia grazie ai suoi bassi consumi.
Per disappannare il parabrezza, riesco comunque a mantenere il finestrino asciutto, ma non solo. Il gadget può essere utilizzato anche per purificare l’aria, la polvere e il fumo all’interno dell’abitacolo. Facile e semplice da usare: lo collegate all’accendisigari e lo accendete. Thats’s it. Ottimo anche per scongelare i vetri. A poco più di 20 euro è un prodotto da avere sempre con sé in auto, in inverno così come in estate. Lo proverete? Fateci sapere come vi siete trovati.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 12 2020