Ogni giorno, soprattutto quando abbiamo l’auto nuova, ci sembra che i graffi aumentino in continuazione Non parliamo di vere e proprie righe ma di micro-imperfezioni che sono dovute all’usura dell’auto o all’urto del fogliame e dei rami vicino la nostra macchina. Per fortuna, oltre ai vari agenti solventi presenti in rete e non, si trovano altri prodotti davvero interessanti che ci permettono di rimetter a nuovo il veicolo in un solo istante. In questo caso, ci basterà un panno per la pulizia, venduto su Amazon e realizzato dall’azienda SCOBUTY. Il prezzo è interessantissimo: soli 12,79 € .
Panno per la rimozione dei graffi: la vostra auto tornerà intonsa
In primo luogo, citiamo la tecnologia innovativa che consente di rimuovere i graffi e le macchie dall’auto, anche quelle più ostinate. Ovviamente, non parliamo di un prodotto miracoloso ma di un solvente inserito nel panno che vi permetterà di togliere tutte le imperfezioni che quotidianamente si accumulano sulla carrozzeria della vostra macchina.
Il panno rimuovi-graffi ha una super forza per la riparazione dei graffi, per le smacchiatura, per i danni procurati dalla brecciolina e molto altro ancora. Il lucido della vostra carrozzeria tornerà a splendere in pochi istanti. L’auto acquisirà infatti, nuova lucentezza e l’effetto della rimozione dell’ossido proteggerà a lungo la vernice della macchinina.
Che sia un SUV o una minicar, il prodotto di SCOBUTY permetterà di dar forza e lucentezza alle auto, soprattutto a quelle di colore scuro. Attenzione però, in quei casi si consiglia di non far troppa forza per non provocare un’aberrazione cromatica.
Ma come funziona il tutto? Semplicemente basta pulire e asciugare la superficie della zona interessata prima di passare il panno dell’azienda. Di fatto, noi vi consigliamo di passar dall’auto-lavaggio, pulire il veicolo dalla polvere, terra e altro ed infine passare il panno per tenere sigillato il tutto.
Sappiate che il panno non può essere lavato. Di fatto, per funzionare bene deve essere asciutto. Il venditore consiglia di riporre l’articolo nella busta sigillata dopo l’uso. Non abusatene più di 10-15 volte.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 10 2020