Se possedete una vecchia macchina e volete usufruire anche voi delle potenzialità di ultima generazione usufruibili dagli attuali smartphone, potreste prendere in considerazione l’accessorio di Aukey. Stiamo parlando di un ricevitore Bluetooth da auto venduto a meno di 15 euro sul noto store di Amazon. Di fatto, il suo prezzo di soli 14,99 € lo rende un gadget indispensabile, in grado di rendere smart la vostra car in un battibaleno.
Ricevitore BT da auto Aukey: rendere smart auto con 15 €
Lo scopo principale si sa, ve lo abbiamo spoilerato: è quello di rendere tecnologica un’automobile di vecchia generazione . Come fare dunque? Basta infilare il ricevitore di Aukey nella presa da 3,5 mm e il gioco sarà fatto.
In confezione troverete il ricevitore, il cavo audio, il connettore da 3,5 mm e il cavo USB micro, oltre alla manualistica. Sappiate che il gadget di Aukey, il BR-C2 è facilissimo da utilizzare, grazie ai comandi integrati che vi permetteranno di gestire la musica e le chiamate in entrata e in uscita con una semplicità estrema.
Al ricevitore di Aukey si possono collegare in contemporanea ben due dispositivi Bluetooth in simultanea , godendo della musica o rispondendo alle telefonate da uno dei due telefoni connessi. Inoltre, con la batteria ricaricabile integrata, il device supporta una riproduzione audio di ben 12 ore che, in stand-by, è capace di arrivare fino a 360.
Non dimenticate che si potrà riprodurre la musica mediante il Bluetooth su uno dei telefoni grazie ai sistemi audio con cavi, speaker e cuffie. L’unica cosa che si richiede è la presenza della porta jack audio da 3.5 mm.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
05 11 2020