Usa il tuo cellulare in tutta sicurezza senza togliere le mani dal volante. Per farlo ti serve un supporto per smartphone che oggi puoi acquistare su Amazon un prezzo ridicolo. Metti ora nel tuo carrello il supporto per smartphone POWERLAND a soli 9,60 euro .
È dotato di un potente magnete che ti assicurerà un ancoraggio perfetto senza nessuna paura che il tuo cellulare si stacchi e cada in auto. Ha un design leggero e compatto in modo da non occupare molto spazio sul cruscotto, ed è prodotto con materiali resistenti .
Entri in auto, appoggi il tuo smartphone e sei pronto a partire. Facile no? Approfitta di questa offerta di Amazon e portati a casa il supporto per smartphone POWERLAND a soli 9,60 euro .
Supporto per smartphone POWERLAND: facile da installare e con un potente magnete
L’installazione sulla tua auto è semplicissima, servirà solamente pulire la superficie dove lo vuoi mettere, togliere la pellicola protettiva e posizionarlo esercitando un po’ di pressione. Grazie al doppio adesivo 3M VHB il supporto per smartphone sarà perfettamente stabile e non si staccherà.
È dotato di una testa regolabile a 36o° per far sì che tu possa decidere se avere il cellulare in verticale o in orizzontale in base a come sei più comodo. Gli otto magneti all’interno del supporto ti garantiranno un ancoraggio perfetto. Non dovrai temere che il tuo smartphone si stacchi accidentalmente mentre sei alla guida, anche se le strade sono accidentate o sterrate.
Le dimensioni ridotte con cui è stato progettato ti consentono di occupare pochissimo spazio. Nello stesso tempo la lega di alluminio e il silicone ad alta densità gli conferiscono robustezza per durare a lungo.
Non perdere tempo, sfrutta anche tu questa offerta di Amazon e fai tuo il supporto per smartphone POWERLAND a soli 9,60 euro . Se ordini oggi potrai riceverlo domani senza costi aggiuntivi e con reso gratuito, per i clienti Amazon Prime.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
30 09 2022