Chi possiede un vecchio veicolo lo sa bene; l’assenza del vivavoce Bluetooth è una grave mancanza. Per fortuna tutti i mezzi nuovi dispongono di funzionalità di infotainment avanzate, come Android Auto e CarPlay. Sebbene il Governo ora abbia stanziato dei fondi per l’acquisto di nuovi veicoli (per risollevare l’economia duramente colpita dal precedente lockdown), non tutti possono acquistare un nuovo modello di autovettura. Come fare dunque, per dotare delle nuove tecnologie anche le auto più osbolete? Semplice, acquistando accessori aftermarket. Quello di cui vi parliamo oggi è un interessante vivavoce Bluetooth dell’azienda Aigoss che supporta le funzionalità degli assistenti vocali e che si trova scontato del 15% in un’offerta lampo presente su Amazon. Il costo finale del gadget è di soli 16,99 € , un vero peccato perderselo.
Vivavoce Bluetooth di Aigoss indispensabile per i vecchi modelli di auto
Il vivavoce permette di attivare Siri o Google Assistant con un doppio click sul pulsante M, così da aver un accesso immediato alle telefonate, ai messaggi o alle indicazioni stradali. Ovviamente, ve lo ribadiamo: quando guidate, pensate solo alla strada e non distraetevi. Assicuratevi di essere sempre in un posto sicuro quando effettuate le operazioni.
Con il prodotto di Aigoss si può connettere in contemporanea due telefoni; il device è inoltre dotato di una tecnologia per la cancellazione del rumore e di un design di elevata qualità, così da usufruire di un audio sempre eccellente e di musica di gran qualità.
Grazie alla clip magnetica si può attaccare alla visiera o su qualsiasi superficie metallica dell’auto. Può esser fissato saldamente oppure lo si può appendere con il cordino. Non è solo adatto per l’auto, ma anche per il frigorifero e su altri accessori; la funzionalità portatile consente di goderne in ogni istante. Dopo aver scollegato il BT per 5 minuti, il gadget si spegne in automatico, risparmiando energia e proteggendo i diffusori. Cosa aspettate? Il vivavoce è in sconto ancora per poche ore. Non può mancare a bordo della vostra auto.
05 10 2020