GoCycle GX 2020: la e-Bike migliora con nuovi aggiornamenti

La e-Bike di GoCycle GX pieghevole migliora con i nuovi aggiornamenti; la versione 2020 infatti mostra un maggior comfort di bordo, una rinnovata esperienza di guida,  una nuova fortella GXi e molto altro.

GoCycle GX 2020 migliora in tanti punti

Notiamo che con la versione 2020 è stato migliorato il cablaggio sulla bici, con un solo cavo ora visibile su tutta l’area; ciò dona alla eBike un aspetto più pulito e aerodinamico. All’interno anche il cablaggio ha subito un processo di riduzione al minimo, il ché ha contribuito a migliora la dinamica di piegatura e il processo di smontaggio della batteria.

GoCycle 2020

Con l’aggiornamento si è riusciti ad eliminare 300 grammi di peso. Sicuramente non tantissimi, ma permettono ora alla eBike di aver un peso di 17,8 kg . Il CEO di GoCycle Richard Thorpe, afferma in una dichiarazione fornita al portale di Electrek:

Il GX a piegatura rapida è stato un fenomeno da quando l’abbiamo lanciato l’anno scorso, soddisfacendo le esigenze di esperti pendolari urbani in tutto il mondo. Ma la nostra missione senza compromessi per costruire le migliori bici elettriche urbane sul pianeta continua. Con costante raffinatezza, lavoriamo continuamente per apportare miglioramenti, grandi o piccoli. Il feedback dei nostri clienti è stato al centro del nostro focus quest’anno. La 2020 GX è una proposta davvero avvincente con i suoi livelli di comfort e di guida veloci e leader del settore che la rendono la e-bike urbana più versatile oggi sul mercato.

La pandemia di COVID-19 ha portato avanti la curva di adozione della e-bike man mano che sempre più persone realizzano i loro benefici per uno stile di vita più sano, più intelligente e più sostenibile. I governi di tutto il mondo si stanno muovendo per dare priorità al ciclismo e rendere più sicuro per i nuovi ciclisti salire su due ruote. Non c’è mai stato un momento migliore per lasciare la macchina alle spalle e iniziare il viaggio elettrico su due ruote!

Per piegare la GoCycle GX 2020 ci vogliono solo 10 secondi. Il motore da 500 W permette alla bici di raggiungere senza problemi i 25 km/h e l’autonomia complessiva è di 65 km a seconda della modalità pilota scelta. Ora bisogna attendere i test per confermare la veridicità del tutto.

GoCycle GX2020

GoCycle 2020 inoltre, combina l’alluminio del sistema Cleandrive con il magnesio stampato ad iniezione brevettato GoCycle e il Pitstop Wheels; la bici è progettata per essere ultra-portatile, pronta per tutti i ciclisti che operano in spazi ristretti. Purtroppo, unico neo, è il prezzo: 3199 € il costo finale per portarsi l’innovativa eBike a casa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 07 2020
Link copiato negli appunti