Nel mese di febbraio del 2023 partirà la commercializzazione delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, rinnovate stilisticamente. Il restyling è riconoscibile soprattutto per i fari anteriori Full Led Adaptive Matrix , con le funzioni anabbaglianti Adaptive Front Lighting System, abbaglianti Glame Free High Beam Segmented Technology e Welcome and Goodbye.
Inoltre, tra le novità delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling figurano anche il quadro strumenti digitale in TFT da 12,3 pollici con i layout Evolved, Relax ed Heritage, il sistema multimediale Alfa Connect con gli aggiornamenti Over The Air e la documentazione digitale in NFT. A livello di motorizzazioni, saranno disponibili il propulsore diesel 2.2 TD da 160 CV con la trazione posteriore Q2, più il motore a benzina 2.0 TB da 280 CV e l’unità a gasolio 2.2 TD da 210 CV di potenza con la trazione integrale Q4 .
La gamma della nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling sarà declinata negli allestimenti Super, Sprint, Ti e Veloce. Tuttavia, saranno proposte anche nella versione speciale Competizione con la carrozzeria di colore grigio opaco Moon Light, le pinze dei freni di colore rosso, l’impianto audio Harman Kardon e gli interni in pelle di colore nero con le cuciture a contrasto di colore rosso.
28 10 2022