La gamma delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio è stata ampliata con la speciale declinazione Web Edition, disponibile solo online sul canale e-commerce dedicato della Casa del Biscione. Per entrambe sono previsti cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi, più il cambio automatico AT8 ad otto rapporti con le palette al volante, i vetri posteriori oscurati e il dispositivo Wireless Charger .
La nuova Alfa Romeo Giulia Web Edition è disponibile con il motore diesel 2.2 TD da 190 CV di potenza abbinato alla trazione posteriore e la dotazione di serie dell’allestimento Executive , ma ampliata con il divanetto posteriore reclinabile e le pinze dei freni di colore rosso.
La nuova Alfa Romeo Stelvio Web Edition, invece, è proposta con il propulsore a benzina 2.0 TB da 280 CV di potenza e l’unità a gasolio 2.2 TD da 210 CV di potenza, entrambi in abbinamento alla trazione integrale Q4. Nella specifica dotazione di serie figurano, oltre alle caratteristiche dell’allestimento Veloce, anche le pinze dei freni di colore giallo, il portellone posteriore elettrico con il sistema Hands Free Tailgate e il pacchetto Pack Performance dotato di bloccaggio del differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension .
14 06 2021