La nuova Alfa Romeo Tonale debutta sul mercato italiano, come Edizione Speciale al prezzo di 39.000 euro, con la certificazione digitale NFT e cinque anni di garanzia. Disponibile solo nella configurazione Hybrid, è equipaggiata con il motore a benzina 1.5 TB da 130 CV di potenza, abbinato al cambio automatico a doppia frizione TCT a sette rapporti. Inoltre, la nuova Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale prevede anche la tecnologia Mild Hybrid da 48V, più il piccolo propulsore elettrico P2 da 20 CV di potenza supplementare e 55 Nm di coppia massima.
La dotazione di serie, invece, è completa di quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, cerchi in lega da 20 pollici di diametro, pinze freno Brembo di colore rosso, fari Full Led adattivi Matrix, vetri posteriori oscurati, palette del cambio in alluminio, dispositivo Keyless Entry, portellone automatico con il sistema Hands Free, display touchscreen da 10,25 pollici a controllo vocale con il navigatore satellitare integrato, Apple Car Play, Google Android Auto, ricarica Wireless dello smartphone, volante sportivo in pelle, Adaptive Cruise Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera e Traffic Sign Recognition.
Fino al 31 marzo, la nuova Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale è proposta anche con il finanziamento che comprende l’anticipo di 11.560 euro, 36 rate mensili da 299,00 euro, TAN al 5,45% e TAEG al 6,78%, più la maxi rata finale come valore futuro garantito di 21.650 euro.
22 03 2022