La conversione alla mobilità elettrica è una delle sfide più impegnative che il mondo dell’auto sta affrontando ed Audi ha raccolto questa sfida innovando in molteplici settori che spaziano dalla progettazione di vetture a zero emissioni efficienti e performanti alla creazione di formule finanziarie e di noleggio che mettono il cliente al riparo da qualsiasi preoccupazione, presente e futura.
Alla progressiva elettrificazione della gamma si affiancano quindi molteplici soluzioni contrattuali volte ad agevolare l’accesso alla mobilità elettrica come Audi e-tron Bridge.
Audi e-tron Bridge: il noleggio
Audi e-tron Bridge è l’opzione che consente di godere della massima flessibilità nel noleggio a lungo termine di una vettura elettrica dei quattro anelli.
I modelli disponibili sono la Audi e-tron 50, la e-tron Sportback 50, la e-tron 55 quattro e la Audi e-tron Sportback 55 quattro.
La Casa tedesca concede la possibilità di poter uscire senza oneri e anticipatamente dal contratto di noleggio tra il 6° e il 12° mese così da poter sostituire la vettura oggetto del noleggio con un altro modello dei quattro anelli, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services.
La flessibilità e convenienza della formula Audi e-tron Bridge è ulteriormente rafforzata dell’omaggio dei primi tre canoni e dall’assenza di anticipo nel caso di un contratto con durata di almeno 36 mesi.
Grazie ad Audi e-tron Bridge è possibile guidare per 3 anni e 45.000 chilometri Audi e-tron Sportback 50 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro a fronte di un canone mensile di, rispettivamente, 1.464 e 1.680 euro che include una vasta gamma di servizi quali: immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo (ove previsto), due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia – anch’essa elettrica – tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Le uniche condizioni per accedere ad Audi e-tron Bridge, che contempla locazioni di 36, 48 o 60 mesi, consistono nella regolarità nel pagamento dei canoni e nella titolarità tanto del primo quanto del secondo contratto.
31 05 2020